Archivio delle News

29/01/2016 - Cerimonia di Inaugurazione dell'anno giudiziario 2016

Il giorno 30 gennaio 2016 alle ore 09.00 presso l'Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Cagliari si riunirà l'Assemblea Generale della Corte d'Appello per la cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario. Il Predidente della Corte d'Appello dott.ssa Grazia Corradini illustrerà la relazione sull'amministrazione della giustizia.

A seguire, le relazioni del rappresentante del Consiglio Superiore della Magistratuta dott. Lorenzo Pontecorvo, del rappresentante del Ministro della Giustizia dott.ssa Olga Mignolo, del Procuratore Generale dott. Roberto Saieva.

Interverranno: avv. Rita Dedola, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Cagliari; avv. Gianni Carrus, Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Lanusei; avv. Priamo Siotto, Consigliere del Consiglio Nazionale Forense; dott. Mauro Grandesso Silvestri, rappresentante della Giunta dell'Associazione Nazionale Magistrati; avv. Antonio Enna, vice presidente nazionale del Coordinamento Nazionale Magistrati Onorari e rappresentante della Associazione Nazionale Magistrati Onorari, della Federazione Magistrati Onorari di Tribunale e della Associazione Magistrati Onorari Uniti; dott.ssa Claudia Mazza, rappresentante del "Movimento 6 Luglio" per la riforma della magistratura onoraria; dott. Emilio Floris, giudice di Pace di Olbia e Presidente dell'Unione Nazionale Giudici di Pace; avv. Marco Pilia, delegato OUA (Organismo Unitario dell'Avvocatura); dott. Aldo Macis, dirigente amm.vo della Procura della Repubblica di Cagliari e delegato dell'Associazione Dirigenti Giustizia; dott.ssa Cristina di Stafano, referente del Comitato Lavoratori Giustizia; dott. Carlo Loi, rappresentante di Radicali Italiani. A seguire, presa d'atto del documento trasmesso dall'Associazione Italiana Familiari e Vittime della strada.

Aste Giudiziarie Codice di comportamento
dei dipendenti pubblici
Amministrazione
Trasparente
Convenzioni con enti per
Lavoro di pubblica utilità
Progetti di innovazione
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. Questo sito web ha superato la verifica tecnica di conformità alla Legge n. 4/2004, volta a favorire l'accesso ai contenuti da parte dei soggetti diversamente abili.